Navigazione veloce

Le Camere

Camere
A disposizione degli ospiti due comode stanze con bagno, doccia, TV color, posto auto. Oppure un alloggio per massimo 5 persone con cucina e soggiorno. I letti hanno materassi ortopedici per offrirti il migliore comfort.

Servizi inclusi

Elettricità, gas, acqua, riscaldamento.

Lingue parlate

English, francais, deutsch, espanol
thumbnail thumbnail thumbnail

Agriturismi: Colline di Luni Casa Vacanze, Castelnuovo Magra


Casa Vacanze Colline di Luni

La casa sorge in collina, nel comune di Castelnuovo Magra (La Spezia). Alle spalle le Alpi Apuane, di fronte il Mar Ligure ed è immersa nel verde, con 3.500 metri di giardino, tra ulivi, limoni, querce, pini, oleandri, palme, alberi da frutto e tanti fiori.
Particolarmente suggestivo è il panorama di cui si gode, specie la sera, in cui la valle ti appare in un tripudio di luci e colori.
Dalla Casa Vacanze si domina la Val di Magra, in Lunigiana, territorio ricco di fascino, con i suoi paesaggi incantevoli e vari, le sue pievi, i castelli, i borghi medioevali. Qui troverai tranquillità e contatto con la natura, perché la casa è immersa nel verde, lontano dal caos e dai rumori del litorale e con una splendida vista mare.
In dieci minuti puoi raggiungere il mare e scegliere tra spiagge attrezzate e dotate di ogni comfort e spiagge libere , oppure decidere di arrivare in barca in una delle deliziose calette che costeggiano Monte Marcello, fino al Golfo dei Poeti di Lerici e alle Cinque Terre.
Puoi percorrere a piedi, in bicicletta, a cavallo, i numerosi sentieri tra i boschi, lungo il fiume, sui colli o attraverso le pinete che accompagnano il lungomare, oppure scegliere di tuffarti nell’intensa vita della costiera, ricca di eventi culturali, fiere, sagre, ristoranti, pub, discoteche. In circa un’ora di auto puoi raggiungere Pisa, Lucca, Firenze, Genova, le Cinque terre, Lerici e il Golfo dei poeti. Oppure puoi raggiungere Campo Cecina e concederti una fresca giornata in montagna, a 1.200 metri, con una splendida vista sul mare e sulle Cave di marmo.
Tutta la Val di Magra è circondata da colli sui quali sorgono affascinanti borghi medievali con castelli, antiche Chiese, Musei e con la possibilità di gustare i prodotti tipici locali: il famoso Vermentino dei Colli di Luni, i testaroli, il cinghiale, la rosticciana, la torta di riso, gli sgabei, ecc.
A due passi da casa troverai Bar, pizzeria, ristorante, piscina, maneggio e a meno di tre chilometri c’è un attrezzato Centro Commerciale con supermarket, lavanderia, panetteria, rosticceria, pescheria, cartoleria, Ufficio Postale, Ambulatorio medico, farmacia e banca.

thumbnail thumbnail thumbnail thumbnail thumbnail thumbnail thumbnail




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia